Non con poca fatica dopo così tanto tempo, stamattina abbiamo rimesso il naso fuori casa.
L’aria era tersa, a tratti surreale; peccato per le mascherine, che rendono le cose meno piacevoli (dopo poco tempo le piccole si sono sentite soffocare).
È stato come un ritorno graduale alla normalità che avevamo un tempo. Un piccolo passo, uno alla volta, come quando da bambini si impara a camminare.
La campagna ci ha deliziati con la sua bellezza, ancora una volta. Ci siamo lasciati accarezzare dal vento e abbiamo raccolto semi di papavero fra le dita. Ci siamo resi conto di come la natura abbia preso così tanto il sopravvento, da aver modificato la morfologia della riserva. Il fiume, che un tempo costeggiava il percorso, quasi non si vede più durante il tragitto.
Infine siamo tornati a casa ancora increduli, ma pieni di positività. Sulla strada del ritorno, a pochi passi dalla nostra casa, abbiamo trovato un campo di fiori di camomilla.
Non ho potuto fare a meno di raccoglierli, ed ora li tengo in cucina.
Notte, vi sono immensamente grata per la vostra vicinanza♥️
Leti
Un bacio dolce Leti. Sempre stupenda la tua famiglia. Continuate ad amarvi, più forte di prima. Piano piano le cose torneranno al loro posto. Ti sono vicina. A presto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie dolcissima amica mia, ti voglio bene ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Te ne voglio anche io cara Leti. Bacio grande grande. 😚😚
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤
"Mi piace""Mi piace"