My Valentine…

 

parigi

 

 

My Valentine

 

Il sole iniziava a calare su una  romantica Parigi, pronta ad abbigliarsi del suo miglior vestito, proprio come Patricia, che indossò l’abito che il suo amato aveva scelto per lei.

Aveva messo delle scarpe eleganti e sofisticati gioielli; ma erano i suoi occhi a brillare più di ogni cosa al punto che, fatto il suo ingresso in sala, molti ospiti illustri si voltarono ad ammirarla.

Tutto le sembrò progettato come in un sogno, persino la musica eseguita da un pianista vestito di bianco, che intonava un magico brano di Sir Paul (Mc Cartney), mentre sorseggiava un Cosmopolitan.

“What if it rained? We didn’t care. She said that someday soon the sun was gonna shine, and she was right this love of mine…My Valentine…” le sussurrò nelle orecchie Scott.

Si voltò a guardarlo, radiosa come ogni donna innamorata.

<<Sei stupenda Signora mia, credo di non aver mai visto una sala tanto gremita, intenta ad osservare una sola donna.>>

<<Lo dici quasi come se non fossi abituato a cotanta bellezza.>>

<<Posso solo dirti che il mio intero corpo sta vibrando, e che finora nella mia vita non era mai accaduto che io rimanessi senza parole da pronunciare. Potrei anche non dire più nulla, ma i miei occhi parlerebbero, comunque.>>

<<Allora lascia che sia così, lascia che siano i tuoi occhi a dirmi ciò che vuoi dirmi, lascia che siano loro a toccare il mio cuore, anche solo per un momento, fa che io diventi i tasti del tuo pianoforte: il bianco per la mia semplicità, il nero per i miei lati oscuri, che solo tu riesci a leggere.>>

Quel momento sarebbe bastato a colmare ogni vuoto, ma lo sanno tutti che le cose belle, quelle che “colmano”, non durano a lungo come dovrebbero.

Tratto dall’ultimo romanzo dell’autrice Letizia Turrà

VIETATA LA RIPRODUZIONE.

Image: Parigi (Google)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...