“PINKY NAILS ON THE ROAD”: LA BELLEZZA A DOMICILIO!

IMG_4072 IMG_4073

E’ una settimana ricca e impegnativa per i Milanesi, questa sera si svolge la Vogue Fashion Night e dalla Via Manzoni in lontananza non si può non scorgere un mezzo rosa, parcheggiato proprio di fronte al Grand Hotel et de Milan, dove una fila interminabile di ragazze attende di scoprire cosa si cela all’interno del magico furgoncino.

Rimaniamo sorprese quando ci rendiamo conto che nasconde un vero e proprio centro estetico, con due professioniste pronte a prendersi cura delle nostre mani!

Pinky è un negozio a domicilio, tu chiami o prenoti on-line e loro vengono da te, senza alcun bisogno che tu ti sposti da casa o dall’ufficio (tranne che per scendere e salire sul furgoncino, si intende)!!!

Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare l’ideatore di tale progetto, il dott. Paolo Brambilla, che ci ha parlato di come è nata questa idea.

COME E’ NATA QUESTA INIZIATIVA?

Nasce perché oggi il tempo è denaro. Molte persone hanno poco tempo da dedicare alla propria cura e bellezza, per cui è nato “Pinky Nails on the road”, che consiste in un servizio a domicilio di applicazione smalto, normale o semipermanente, che è possibile prenotare con un semplice sms o attraverso l’applicazione WhattsApp. I nostri furgoni con le nostre estetiste (italiane), altamente specializzate e con prodotti di alta qualità quali Shellac, Mavala, Morgan Taylor e molti altri, fanno salire le clienti direttamente presso il proprio domicilio (sotto casa o sotto l’ufficio).

Per legge non può essere effettuata la manicure e la pedicure classica, quindi noi utilizziamo tutti prodotti mono uso (ad es. lime monouso) con l’impiego di prodotti certificati, come il liquido americano che scioglie le cuticole.

Questo garantisce un servizio altamente qualificato con professionisti del settore, un servizio a domicilio che ti permetta di non doverti spostare da un luogo all’altro della città in un locale pulito e climatizzato ad un prezzo sicuramente concorrenziale, inferiore del 30-40% rispetto ai centri estetici.

E’ possibile pagare con carta di credito, bancomat senza alcun costo aggiuntivo per la prenotazione.

Inoltre, vengono utilizzati per la rifinitura di mani e piedi i prodotti Hydroton dell’azienda Termal, una linea termale contenente Sali del Mar Morto, famosi per essere osmoattivi e quindi indicati per la cura e l’idratazione della pelle, mantenendone inalterata la struttura.

 

LA VOSTRA OFFERTA E’ RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE AL PUBBLICO MILANESE OPPURE PREVEDETE DI ESTENDERLA ANCHE NELL’HINTERLAND?

Attualmente Pinky è uno start-up, hanno già chiesto un franchising, quindi forniremo dei furgoni completamente attrezzati, con partner che rispettino i nostri standard di qualità, pulizia, puntualità e servizi, e soprattutto di personale regolarmente assunto.

COME E’ POSSIBILE PRENOTARE IL SERVIZIO? SI PUO’ FARE ON –LINE O TRAMITE APPUNTAMENTO TELEFONICO?

Il servizio si può prenotare on-line anche attraverso siti come Wahanda.it, oppure sarà semplicemente sufficiente mandare un sms al nostro numero Pinky (328/9236468) e verrai ricontattato con il giorno della prenotazione e l’orario nel posto da te prescelto.

AVETE UN SITO INTERNET?

Per una scelta strategica abbiamo scelto i Social Network, sulla Pagina riportante il nostro nome “Pinky Nails on the road”, siamo inoltre disponibili anche su Instagram.

E voi …. cosa state aspettando? Visitate la pagina Facebook e iniziate il vostro viaggio verso la bellezza!

A presto,

Letizia Turrà e Valentina Mauri

Photo: Me at Vogue Fashion Night, 22 settembre 2015

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...